R.G.A. su Facebook

Gemellaggio Ponza

Nati liberi

albinoalice2

In un paese dove il volontariato è uno spiccato senso civico, nasce un nuovo gruppo, questa volta in aiuto dei nostri migliori amici.

 

Un gruppo di cittadini ha costituito Nati liberi Golfo Aranci, un modo per migliorare le condizioni degli animali dimenticati che vivono nella zona.

Alcune degli obiettivi di cui si è parlato durante una delle prime riunioni, censimento della popolazione di cani e gatti sul territorio, associazione con canile di Arzachena.

Impegni dei soci,

sito web,

Sensibilizzazione delle persone, verso i piccoli amici, altri grandi progetti che riguarderanno la fauna locale è rimandata più in là.

Ma l’obiettivo primario rimane quello di trovare, per tutta la vita una casa e un amore per ogni animale nella nostra zona.

 

Se qualcuno volesse fare volontariato, di dare una mano possono contattare il nostro gruppo.

Accettiamo donazioni di cibo, giocattoli, coperte, e tutto ciò che potrebbe contribuire a intrattenere i nostri piccoli amici  mentre aspettano per le loro nuove famiglie .

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy