Le case Comunali  ...Bo

Fasolino: «Raggiunto un grande risultato». Viola: «Solo un'illusione»

Le case della discordia. È caos a Golfo Aranci sul progetto delle tredici case popolari comunali approvato nell'ultimo consiglio comunale. «Un grande risultato per questa amministrazione, abbiamo raggiunto uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati per il mandato comunale: «Sappiamo che c'è chi non è d'accordo con questo progetto e nasconde l'interesse personale e privato dietro motivazioni tecniche, noi proseguiamo con i nostri obiettivi fermamente convinti che la casa sia uno dei principali».

Molto meno entusiasta il consigliere di minoranza Andrea Viola: «È un atto criminale illudere le persone creando false aspettative su un bene primario come la casa. Stiamo parlando di un progetto privo di ogni fondamento: anzitutto riguarda una zona "H", ovvero inedificabile e il Comune non è proprietario del terreno. L'amministrazione sa benissimo che in quella zona non si può costruire.

Il tempo darà ragione a qualcuno dei due , stiamo a vedere... 

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy